•Tric~ Passion For Music

Reply
Kiss
view post Posted on 6/8/2008, 13:13Quote

Goodbye Michael Jackson

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 17:44

image
I KISS sono un celebre gruppo rock statunitense, formatosi a New York nel 1973 per iniziativa di Gene Simmons e Paul Stanley.

Sebbene rimasti in attività, i Kiss hanno pubblicato l'ultimo disco in studio, Psycho Circus, nel 1998 e, dopo un certo periodo di silenzio, hanno ripreso a suonare dal vivo, anche se l'uscita di un nuovo disco non è stata ancora annunciata e probabilmente non avverrà mai, poiché Simmons ha dichiarato, in un'intervista di febbraio 2008, che una volta pubblicato finirà gratuitamente in rete.

Hanno 22 dischi d'oro, nonché 80 milioni di copie dei loro album vendute complessivamente in tutto il mondo.

I Kiss nascono dalle ceneri dei Wicked Lester, una band fondata da Gene Simmons (bassista) e da Paul Stanley (chitarrista ritmico) a New York. Nel 1972, dopo l'abbandono di quasi tutti i componenti del gruppo (che incisero un album mai pubblicato), Simmons e Stanley decidono di rifondare il gruppo con una nuova line-up.

Oltre all'adozione del nuovo nome e del logo, ogni singolo membro creerà le maschere e il trucco facciale che successivamente diverranno marchi di fabbrica dei Kiss. Così Gene Simmons assumerà l'aspetto di un personaggio dalle sembianze da demone (The Demon), Paul Stanley quello del figlio delle stelle (The Starchild, un personaggio amante dall'aspetto androgino e rockstar suprema), Ace Frehley l'aspetto da uomo dello spazio (The Spaceman), mentre Peter Criss quello del gatto (The CatMan). Nel giugno del 1980 entra ufficialmente a far parte della line-up del gruppo il batterista Eric Carr che apparirà nei concerti e nelle copertine degli album con una maschera e un trucco che hanno l'aspetto di una volpe (The Fox). Nel giugno del 1982, viene sostituito prima provvisoriamente da Bob Kulick, poi in maniera ufficiale nel dicembre del 1982 da Vinnie Vincent, che apparirà con il trucco e il costume di un guerriero egiziano (The Warrior).

image image image image

image image

image image
«Sai, ho un rapporto particolare con Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono innamorata»
«Ti sei innamorata di un disco?»
«No, della muscia»

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2008, 22:27Quote

Millennium Member

Group: Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 00:05

Ah..adoro i Kiss..e i loro trucco*-*

image

Per non essere più avvelenato dalla civiltà, lui fugge.
Cammina sulla terra per perdersi, nella natura selvaggia

image

"C'è una gioia nei boschi inesplorati,
C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
C'è vita dove nessuno arriva
Vicino al mare profondo,
E c'è musica nel suo boato.

Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più".

image image image

DOMENICO.. iN my HeART.

GRAZIE per le migliaia di emozioni che mi hai regalato..
GRAZIE per i Sorrisi che mi hai Donato..
Grazie per quello che sei.. :D

_________

image

.. Se Fai Un Bel Respiro ..

image

Un libro. Un romanzo. Qualcosa del genere. Si intitola “Se fai un bel respiro”, come a volere sintetizzare in una frase tutto quello che un polmone può contenere prima di un momento magico. Quando stai per fare una scelta. Quando stai aspettando una persona. Quando il cuore corre come un ragazzo verso il mare spogliandosi della maglietta.

"Se fai un bel respiro entra nei polmoni un qualcosa che è inspiegabile
e spesso mi tiene legato alla vita."

__.GiULia .. Sei Nell'Anima!!

image image image

Credits (c)
Icon di GiuliaPiana>
Giulia Piana Official Forum & *giulietta22*
Altre Icon created By ME!
.NON COPIARE NULLA.

My Forum
image
image image image

Badoo || Netlog || Facebook || Windows Live Space || MySpace || Splinder

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
jimmy-page
view post Posted on 3/9/2008, 12:38Quote

Utente cancellato

i kiss sono troppo bravi hanno fatto la storia del rock ascoltateli vi prego!!!!!!!!!

2 replies since 6/8/2008, 13:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Credits Gemellaggi

About Forum
Founder
Forum Creato il:
Admins
Grafica & Tabelle Comet;

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.
Affiliazioni

Delusion Life Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.